Contattaci
 
Dove Siamo

Pasini Laboratorio Chimico S.n.c. - del Dr. Giovanni Pasini & C.

Via dell'Industria, 5 - 20040 Burago di Molgora (MI)
Tel.: 039 608 28 28 - Fax: 039 608 16 42
Partita I.V.A. e Codice Fiscale: 02340880968

Riceviamo solo per appuntamento: in caso di necessità, occorre cortesemente contattarci prima per telefono,
fax oppure e-mail: info@pasinilab.com, per stabilire il giorno e l'ora.
Ecco come raggiungerci, arrivando dalle due principali arterie autostradali della zona.

1) Da Milano sull'Autostrada A4, uscire al casello di Agrate, tenere la destra e salire sul ponte, che scavalca l’Autostrada; giù dal ponte c’è una rotonda: proseguire verso sinistra. Si trova subito un semaforo, davanti allo Stabilimento dell’Industria alimentare STAR (che si trova alla sinistra).

2) Al semaforo, imboccare la corsia per svoltare a destra (alla propria destra c’è la locale Agenzia della Banca Popolare di Milano).
Proseguire sulla provinciale verso Vimercate; passare due semafori, vicini, poi due rotonde, più distanziate, continuando sempre dritto.
Si arriva alla frazione Cascina Morosina, dove ci sono tre semafori vicinissimi.
Subito dopo, sulla sinistra, si sfila un grosso distributore AGIP; svoltare nella prima via a destra, in direzione di Burago
(è la Via Bolzano, in territorio di Vimercate).

3) Sull’angolo, di fronte, c’è la ditta EDIL SERVICE (belle arti, hobbystica, lampadari e rivendita di materiali edili): costeggiarla.
Poi si passa davanti allo Spaccio Bassetti/Marzotto Factory Store; la strada disegna un ampio curvone a sinistra, poi uno a destra; si arriva ad un incrocio: sulla destra c’è una grande villa (S. Maria Molgora) e la provinciale cambia nome: Via Adamello.
La prima via che si incontra sulla destra, subito dopo la villa, è la Via dell’Industria: entra nei campi, costeggiando il parcheggio dell’Industria di vernici BASF.
Dopo quattro curve ad angolo retto (attenzione alla scarsa visibilità), c’è la nostra sede.

4) Da Bergamo-Brescia sull’Autostrada A4, uscire al casello di Agrate; alla rotonda proseguire diritto.
Si arriva subito al semaforo davanti allo stabilimento della STAR, svoltare a destra come sopra, punti 2 e 3.

5) Da Milano sulla Tangenziale EST, in direzione Nord: subito dopo una postazione di controllo elettronico della velocità, imboccare l’uscita n° 18, per Burago.
Il cartello indica AGRATE BRIANZA, C.na Morosina, C.na Rossignolo; la corsia di uscita dalla Tangenziale è quasi un tornante. Sulla sinistra, dalla parte opposta della Tangenziale, si vedono le Torri Bianche di Vimercate e la torre dello Stabilimento Alcatel. Appena fuori della Tangenziale, costeggiare l’esposizione di cucine e mobili della Cucine&Cucine; subito attaccata, c'è la EDIL SERVICE, lì svoltare a sinistra nella Via Bolzano; quindi proseguire come indicato al punto 3.

6) sulla Tangenziale Est, direzione Sud verso Milano: in Vimercate c’è una lunga galleria artificiale ed un tratto in trincea, poi si risale al piano di campagna: sulla destra si sfilano le Torri Bianche (Warner Village Multisala), l’Hotel Cosmo e lo Stabilimento Alcatel.
Prendere subito l'uscita n° 18 per Burago; la corsia è all’altezza del Ristorante Albergo EDO.
NON prendere la doppia uscita n° 19 per Vimercate Sud/Quartiere Torri Bianche, che è subito prima.
Imboccare il sottopasso sotto la Tangenziale; allo stop in cima alla salita, svoltare a sinistra, percorrere pochi metri ed immediatamente svoltare a destra in Via Bolzano; poi proseguire come sopra (punto 3).

NOTE: dopo l’incrocio vicino alla villa S. Maria Molgora, è importante individuare e non oltrepassare la BASF; non si deve arrivare al ponte sul torrente Molgora, perché altrimenti si va a finire nell'area industriale Est di Burago.
Non siamo conosciuti, in quella zona, che è molto più estesa della nostra: difficile quindi ricevere indicazioni per trovarci.
Se arrivate al ponte sul torrente Molgora, avete sbagliato strada, costeggiando lo stabilimento della BASF, invece di svoltare a destra subito prima del loro parcheggio.
Il ponte si trova dopo la BASF, proseguendo sulla Via Adamello: bisogna allora tornare indietro e quindi, in questo caso, la Via dell’Industria è a sinistra.
La Via dell’Industria, (che nella prima parte è interamente nel territorio di Vimercate, con indicazione “Viale dell’Industria”), è nota in zona come la "Via del Depuratore", perché è a fondo cieco e termina al depuratore dell’IDRA SpA.
All’inizio della Via, c’è un "totem" di cartelli indicatori che contiene anche il nostro nome (in alto).

Le indicazioni qui sopra si possono scaricare in formato pdf:
Download